La nostra collaborazione esclusiva con Dun & Bradstreet

Dati di qualité per attivité a livello internazionale

Dun & Bradstreet

Accesso a informazioni aziendali su scala globale

Dati di qualità per aziende che operano a livello internazionale

La rete globale Dun Bradstreet’s (D&B) comprende informazioni provenienti da oltre 265 milioni di aziende in 240 paesi. Raccolgono informazioni da 30.000 fonti ufficiali ed effettuano 5 milioni di aggiornamenti al giorno – che ne fanno il primo fornitore di informazioni aziendali di qualità garantita e perfezionate. Come nostro cliente Lei avrà accesso a quella rete, beneficiando al tempo stesso delle nostre conoscenze e della nostra competenza a livello locale.

unsere strategische Partnerschaft mit Dun & Bradstreet

Grazie alla collaborazione strategica con D&B, Le consentiamo di accedere a informazioni internazionali su tutto, dal rischio ai fornitori, alla governance e alla conformità al marketing mirato, compresi CRM (gestione rapporti con i clienti), vendite e integrazione dati. Si tratta di uno strumento potente per prendere decisioni pionieristiche ma affidabili mediante:

  • Integrazione e automazione per incrementare l’impatto degli investimenti in ERP (pianificazione delle risorse di impresa), BI (innovazione dell’attività) e CRM.
  • Individuazione di nuovi partner globali identificando potenziali di mercato, nuovi clienti e fornitori.
  • Gestione dei rischi finanziari, con aumento del flusso di cassa e controllo dei rischi complessivi d’impresa grazie ai nostri prodotti e servizi.
  • Ottimizzazione dei processi di approvvigionamento consolidando e acquisendo il controllo dei costi locali e globali della Sua azienda.
Dati affidabili e livello internazionale

Dati affidabili e livello internazionale

Il numero D&B D-U-N-S® semplifica le Sue operazioni a livello internazionale

Il Sistema D&B di Numerazione Universale dei Dati ha gettato le basi per le cosiddette pagine gialle delle imprese assegnando alle aziende nel mondo un Numero D-U-N-S®, che si potrebbe equiparare a un numero che identifica le società a livello globale. A ciascuna entità aziendale registrata nella banca dati D&B, comprese filiali e sedi operative di un’azienda, è stato assegnato un numero unico che consente di seguire facilmente la struttura organizzativa di un’impresa.

 

Leggi di più sui prodotti Dun & Bradstreet