Stampa

Bisnode acquista quote di "Real Audience", incrementando la propria offerta pubblicitaria digitale

27 giu 2019

COMUNICATO STAMPA

Stockholm e Urdorf, 27. giugno 2019 – Bisnode, la principale società europea di dati e analisi, ha acquisito quote preziose da Real Audience, la società leader del mercato che fornisce la piattaforma di dati dei clienti integrata.  L'acquisizione e il conseguente talento di nuovi esperti e CDP confermano l'impegno di Bisnode nei dati per la pubblicità digitale.  Ciò contribuirà a rafforzare l'offerta di Bisnode.

"La pubblicità online può ora essere alimentata dagli stessi dati di alta qualità e ad alto effetto che utilizziamo da anni per i canali offline", afferma Magnus Silfverberg, CEO di Bisnode Group.

Bisnode dà il benvenuto al team di Real Audience.  Nell'ambito dell'acquisizione, Bisnode avrà accesso a tutti gli accordi relativi a clienti e fornitori.

"Essere parte del gruppo Bisnode ci darà nuove opportunità e un'offerta più forte, con accesso diretto a un ampio portafoglio di relazioni con i clienti e un forte marchio", afferma Anders Willstedt CEO, Real Audience.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI PREGO CONTATTARE:

Magnus Silfverberg, CEO, Bisnode. 

Centralino: +46 8 558 059 00

E-mail: magnus.silfverberg@bisnode.com

Anders Willstedt CEO, Real Audience.

Cellulare: +47 980 650 70

E-mail: anders@realaudience.se

Anna Albinsson, CMO, Bisnode Group.

Cellulare: +46 73-158 56 07

E-mail: anna.albinsson@bisnode.com

Su Bisnode

Bisnode D&B è un fornitore di analisi dei dati leader in Europa. Aiutiamo le aziende a trovare clienti e a gestire l'intero ciclo di vita del cliente. Il nostro sistema Smart Data consente alle aziende di aumentare le entrate e ridurre al minimo le perdite. Dal 2002, Bisnode D&B è il più grande partner strategico di Dun & Bradstreet, il fornitore globale di informazioni aziendali. Il Gruppo Bisnode, con sede a Stoccolma, impiega circa 2.400 dipendenti in 18 paesi.

Distributore di media

Sottoscriva i comunicati stampa di Bisnode.