Bluish GmbH: Con monetas.ch più sicurezza in caso di ordinazioni importanti

Testimonial

La Bluish GmbH è una società di grafica di Zurigo fondata nel 2000. La piccola società di servizi si focalizza sull’ideazione e realizzazione di presentazioni visive per le piccole e medie aziende.

In qualità di fornitore di servizi alle aziende, la Bluish GmbH dispone di un pacchetto clienti con un volume di ordinativi fortemente differenziato. In questi casi il pagamento anticipato è insolito. Inoltre accade spesso che la Bluish GmbH appalti ad altre aziende i lavori, come ad esempio la stampa, prima che il cliente abbia saldato l’importo della fattura. In tali casi l’inadempienza comporta perdite ancora maggiori rispetto al mancato pagamento del singolo servizio. «In caso di ordinazioni importanti ci sembra ragionevole garantire la nostra liquidità», così Karin Schnelli, titolare della Bluish GmbH: «Pertanto eseguiamo un rapido controllo di solvibilità online con monetas.ch».

bluish_laden.jpg
«In caso di grosse commesse ci sempbra ragionevole garantire la nostra liquidita.»

Karin Schnelli, titolare della Bluish GmbH

Bluish_Logo.JPG

Monetas.ch offre la possibilità di eseguire online semplici verifiche di solvibilità oppure analisi di rischio approfondite sulle società svizzere iscritte al registro di commercio. Inoltre tutte le informazioni societarie del registro sono consultabili senza pubblicità e gratuitamente. Il servizio integrato di monitoraggio via e-mail garantisce la segnalazione immediata di modifiche rilevanti della clientela ai relativi fornitori. E’ possibile consultare in maniera semplice e veloce anche i rapporti sulla solvibilità. Il pagamento avviene tramite carta di credito, Paypal o Postfinance e non sono necessari né un contratto né una quantità minima di ordine. «Grazie a monetas.ch sappiamo in un attimo e con una spesa minima se si può fatturare le prestazioni al cliente oppure se é necessario richiedere il pagamento anticipato», così Schnelli. «Questo ci permette di accettare con tranquillità anche ordinazioni importanti da parte di clienti ancora sconosciuti.».