Schwarz Stahl AG:
il moderno Credit Management con Bisnode CreditCheck

Testimonial

La Schwarz Stahl AG è un’impresa familiare di Lenzburg (AG) fondata nel 1832. Con circa 80 collaboratori nei quattro dipartimenti acciaio e metallo, impiantistica, artigianato e ingegneria edile e civile, la Schwarz Stahl AG occupa una posizione di spicco di mercato regionale.

Per evitare le perdite il reparto amministrativo della Schwarz Stahl AG effettua una verifica su tutti i nuovi clienti con Bisnode CreditCheck, richiedendo un rapporto approfondito in grado di fornire online in tempo reale un quadro trasparente e oggettivo della situazione economica, dell’affidabilità e del morale di pagamento di un’azienda. Anche in caso di modifiche del comportamento di pagamento o del volume di ordinativi, nonché in caso il limite di credito venga superato, la Schwarz Stahl AG effetua una verifica sulla solvibilità dei suoi clienti.

SchwarzStahl_LKW.jpg
«Bisnode CreditCheck e'uno strumento molto utile per verificare la solvibilita' dei nostri clienti.»

Dipartimento finanziario di Schwarz Stahl AG

SchwarzStahl_logo.JPG

I rapporti societari di Bisnode CreditCheck sostengono il reparto amministrativo di Schwarz Stahl AG anche nella comunicazione con il reparto vendite, soprattutto quando si tratta di stabilire le condizioni di pagamento. Con i rapporti esterni, infatti, è possibile definire con maggiore cognizione di causa scadenze di pagamento più ravvicinate o limiti di credito maggiori. Perché prevenire le perdite è un compito di grande importanza per il reparto amministrativo: «L’affare è già ampiamente concluso quando arriva il momento di incassare. E Bisnode CreditCheck è uno strumento molto utile per verificare la solvibilità dei nostri clienti e minimizzare, se non addirittura evitare, le perdite».