Infografica: Master Data
Abbiamo un'infografica gratuita per tutti i team di Marketing e Vendite con le informazioni chiave sul bene più prezioso di un'azienda: i dati anagrafici.
Una sfida dal potenziale enorme
Ogni giorno nel mondo vengono prodotti 16 trilioni di megabyte di dati. Per il singolo individuo, per il mondo degli affari e per la società nel suo complesso questa enorme quantità di informazioni è una miniera d’oro – ma anche una gigantesca sfida. Noi di Bisnode siamo convinti che il futuro appartiene a chi saprà trasformare, perfezionare e interpretare grandi quantità di dati in ciò che noi chiamiamo dati intelligenti.
I dati intelligenti forniscono conoscenze approfondite da sfruttare per creare nuove opportunità di affari, decisioni affidabili e soluzioni automatizzate. Anche adesso i dati intelligenti stanno esercitando un impatto rivoluzionario sulla nostra società. Questo impatto è destinato a diventare sempre più forte ed è per questo che vogliamo condividere le nostre competenze in questo ambito.
Scopra che cosa i dati intelligenti e la loro analisi possono fare per Lei e per la Sua attività
Utilizzare dati intelligenti per una panoramica complessiva dei clienti, delle attività, dei rischi e delle opportunità.
Utilizzare dati intelligenti per individuare nuovi clienti, indirizzare le vendite, ottimizzare il rischio e costruire rapporti di lungo periodo con la clientela.
Utilizzare dati intelligenti per un processo decisionale più efficiente nell’attività quotidiana.
Ricerca notizie, articoli e analisi
Abbiamo un'infografica gratuita per tutti i team di Marketing e Vendite con le informazioni chiave sul bene più prezioso di un'azienda: i dati anagrafici.
Nelle mani degli scienziati di dati, rivelano soluzioni ai problemi, alcuni dei quali non abbiamo ancora nemmeno incontrato, ma che diventano chiari quando le nuove informazioni o i grandi dati vengono filtrati e organizzati. Possono essere trovati e suggeriti soluzioni e prodotti che in precedenza non era possibile realizzare.
Mai nella storia umana abbiamo avuto accesso a così tanti dati affidabili. Allora, perché continuiamo a fare cose così sbagliate? Viviamo un'epoca di sovraccarico di dati, non abbiamo mai avuto accesso a così tanto, così velocemente. Come possiamo dare un senso a tutto questo?
DPD ha introdotto un nuovo sistema CRM. Insieme a una piccola squadra, Jasmine Zurbüchen ha colto l'occasione per ripulire l’archivio di dati e creare una base ottimale per ulteriori lavori.
Che cosa sono i dati corretti, cosa si intende per gestione dei dati anagrafici e dei dati anagrafici e qual è il modo di ripulire i dati anagrafici? In questa pagina spieghiamo in dettaglio tutti gli aspetti dei dati anagrafici.
Daniel Nyberg, Group Director of Risk & Credit Solutions di Bisnode, racconta le esperienze vissute nei 3 anni di trasformazione di Bisnode.
Ogni giorno nel mondo si producono16 trilioni di megabyte di dati. Per il singolo, per la comunità di affari e per la società nel suo insieme questa enorme mole di informazioni è una miniera d’oro – ma anche una sfida.
I dati intelligenti e le nuove tecnologie possono alleggerire il carico di lavoro nel sistema sanitario. Ecco sei esempi di come un miglior uso dei dati e dispositivi intelligenti salvano vite umane.
La gestione dell’esperienza del cliente Customer Experience Management, CX, può permettere di conoscere a fondo ben più dell’esperienza di acquisto di un cliente. La misurazione geografica in tempo reale attraverso più canali permette di agire più rapidamente e in modo più affidabile.
Mappare l’esperienza con la clientela non garantisce di riuscire a trarre vantaggio dai risultati. Molte aziende investono molto in iniziative di esperienza con la clientela (CX) ma non vanno fino in fondo per mettere in luce informazioni che possono effettivamente servire a sviluppare la propria attività. Mattias Handley in Bisnode parla dei cinque errori più comuni in fatto di esperienza con la clientela.