Infografica: Master Data
Abbiamo un'infografica gratuita per tutti i team di Marketing e Vendite con le informazioni chiave sul bene più prezioso di un'azienda: i dati anagrafici.
Agire in base alle informazioni giuste per prendere decisioni informate
La concorrenza diventa più agguerrita, l’esigenza di decidere rapidamente, in modo affidabile ed efficace diventa sempre più urgente e il rischio legato a errori di valutazione è via via più grave. Come essere certi di operare in base alle informazioni giuste?
Siamo immersi in enormi quantità di informazioni inoltre, con l’avanzare della digitalizzazione i dati continuano ad aumentare. La sfida consiste nel perfezionare, nel gestire e analizzare questi dati per produrre conoscenze approfondite tangibili e un corretto supporto decisionale.
In Bisnode siamo convinti che i dati intelligenti stiano cambiando e continueranno a cambiare il modo in cui si prendono decisioni, sia per chi opera sia nel settore pubblico sia per chi opera in quello privato.
Scopra che cosa i dati intelligenti e la loro analisi possono fare per Lei e per la Sua attività
Utilizzare dati intelligenti per una panoramica complessiva dei clienti, delle attività, dei rischi e delle opportunità.
Utilizzare dati intelligenti per individuare nuovi clienti, indirizzare le vendite, ottimizzare il rischio e costruire rapporti di lungo periodo con la clientela.
Utilizzare dati intelligenti per un processo decisionale più efficiente nell’attività quotidiana.
Ricerca notizie, articoli e analisi
Abbiamo un'infografica gratuita per tutti i team di Marketing e Vendite con le informazioni chiave sul bene più prezioso di un'azienda: i dati anagrafici.
Ma come si forma la solvibilità di un'azienda? Chi dà informazioni? E come fate a migliorare la vostra solvibilità? Le risposte a queste domande si trovano in questo articolo.
Nelle mani degli scienziati di dati, rivelano soluzioni ai problemi, alcuni dei quali non abbiamo ancora nemmeno incontrato, ma che diventano chiari quando le nuove informazioni o i grandi dati vengono filtrati e organizzati. Possono essere trovati e suggeriti soluzioni e prodotti che in precedenza non era possibile realizzare.
Mai nella storia umana abbiamo avuto accesso a così tanti dati affidabili. Allora, perché continuiamo a fare cose così sbagliate? Viviamo un'epoca di sovraccarico di dati, non abbiamo mai avuto accesso a così tanto, così velocemente. Come possiamo dare un senso a tutto questo?
DPD ha introdotto un nuovo sistema CRM. Insieme a una piccola squadra, Jasmine Zurbüchen ha colto l'occasione per ripulire l’archivio di dati e creare una base ottimale per ulteriori lavori.
Che cosa sono i dati corretti, cosa si intende per gestione dei dati anagrafici e dei dati anagrafici e qual è il modo di ripulire i dati anagrafici? In questa pagina spieghiamo in dettaglio tutti gli aspetti dei dati anagrafici.