Sette passi per un'organizzazione basata sui dati
Il nostro recente rapporto identifica una scala in sette passi su cui si trovano le organizzazioni mentre diventano guidati dai dati. Per saperne di più sulle nostre scoperte.
La trasformazione digitale permea il nostro mondo
Siamo al centro di una trasformazione digitale — uno sviluppo che influenzerà profondamente e a lungo le imprese, le organizzazioni e gli individui. E’ uno sviluppo stimolato e reso possibile in larga misura dai dati; solo quando le imprese e le organizzazioni utilizzeranno appieno il potenziale di questi dati la trasformazione digitale decollerà. Tutto questo potrebbe comportare nuovi modi di gestire le organizzazioni, nuovi modelli di attività, minori costi o nuove forme di cooperazione per i vari attori all’interno dell’organizzazione.
Qui condividiamo il viaggio pionieristico di Bisnode nei dati perfezionati o, come preferiamo chiamarli, nei dati intelligenti. Per partecipare alla rivoluzione e acquisire nuove conoscenze approfondite da notizie, articoli, individuazione delle tendenze e analisi.
Scopra che cosa i dati intelligenti e la loro analisi possono fare per Lei e per la Sua attività
Utilizzare dati intelligenti per una panoramica complessiva dei clienti, delle attività, dei rischi e delle opportunità.
Utilizzare dati intelligenti per individuare nuovi clienti, indirizzare le vendite, ottimizzare il rischio e costruire rapporti di lungo periodo con la clientela.
Utilizzare dati intelligenti per un processo decisionale più efficiente nell’attività quotidiana.
Ricerca notizie, articoli e analisi
Il nostro recente rapporto identifica una scala in sette passi su cui si trovano le organizzazioni mentre diventano guidati dai dati. Per saperne di più sulle nostre scoperte.
Daniel Nyberg, Group Director of Risk & Credit Solutions di Bisnode, racconta le esperienze vissute nei 3 anni di trasformazione di Bisnode.
Ogni giorno nel mondo si producono16 trilioni di megabyte di dati. Per il singolo, per la comunità di affari e per la società nel suo insieme questa enorme mole di informazioni è una miniera d’oro – ma anche una sfida.