Aspetti giuridici

Bisnode AB è titolare di questo sito internet e del suo contenuto, salvo diversa indicazione. Tutti i marchi commerciali, le marche, i logotipi, i testi, le immagini e i programmi disponibili nel sito sono di proprietà di Bisnode AB o di sue affiliate e sono protetti da leggi che tutelano la proprietà intellettuale, salvo diversa indicazione.

Il contenuto del presente sito può essere utilizzato solo a scopo di informazione personale. Ciò significa che si può visualizzare, copiare, stampare e diffondere tutti i documenti in esso contenuti purché il contenuto in quanto tale sia utilizzato a fini non commerciali, facendo riferimento a Bisnode AB in relazione alla distribuzione di documenti e con riserva di tutti i diritti d’autore e delle notifiche di proprietà presenti nel contenuto. È vietato l’utilizzo di marchi commerciali, di logotipi, testi, immagini e di software, salvo espressa autorizzazione in conformità a quanto sopra.

Non è consentito modificare, trasmettere, ricreare, pubblicare, cedere o vendere alcuna parte del contenuto senza il preventivo consenso scritto di Bisnode AB. L’utilizzo o la diffusione non autorizzati di materiali del presente sito può costituire la base di sanzioni civili e penali ai sensi della legge applicabile. Bisnode AB eserciterà a pieno titolo i suoi diritti di proprietà intellettuale.