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Smart Offering

La vostra generazione di lead a prova di crisi

con Smart Data Analytics
  • Campagne di successo con i gemelli dei vostri migliori clienti
  • Scoprite in quali segmenti di clienti avete successo
  • Riconoscere potenziali di mercato nascoste
  • Identificazione dei gruppi target con la più alta probabilità di successo
  • Segmenti di mercato perfettamente su misura grazie alle analisi dei clienti individuali


Smart Data Analytics -
3 pacchetti per la vostra generazione di lead a prova di crisi

Zwillingsanalyse - Package 1

Pacchetto 1: Compensare il crollo dei lead

Analisi dei gemelli descrittiva con offline delivery
 
L'unica cosa che dovete fare per ottenere nuovi lead per la vostra azienda è la trasmissione del vostro portafoglio clienti con buoni clienti (input minimo: 200 clienti, input ideale: 750 - 2000 Clienti).
 
Di seguito vi sono i 5 passi per ottenere rapidamente nuovi lead:
  1. Identificazione di buoni clienti nella banca dati Bisnode
  2. Arricchimento con dati strutturati dalla banca dati Bisnode
  3. Segmentazione di clienti esistenti mediante analisi univariate
  4. Selezione di sosia nella banca dati Bisnode in base alla segmentazione
  5. Trasmissione dei Look-a-Likes

⇒ Solo 1.059 CHF invece del prezzo ordinario di 1.179 CHF

Acquistare pacchetto 1 e ricevere il 10% di sconto!
 
*Al prezzo del lead descrittivo dell'analisi dei gemelli si aggiungono anche i costi per lead.
Zwillinganalyse mit Online-Daten - Package 2

Pacchetto 2: Generazione di lead ottimizzata

Analisi dei gemelli predittiva e informazioni di contatto online (secondo disponibilità)
 
L'unica cosa che dovete fare per ottenere nuovi lead per la vostra azienda è la trasmissione del vostro portafoglio clienti con buoni clienti (input minimo: 200 clienti, input ideale: 750 - 2000 clienti).
 
Successivamente, ci sono solo 8 passi per i nuovi lead di cui noi ci occupiamo per voi:
  1. Identificazione di buoni clienti nella banca dati Bisnode
  2. Arricchimento con dati strutturati dalla banca dati Bisnode
  3. Segmentazione di clienti esistenti mediante analisi univariate
  4. Deviazione del mercato target rilevante sulla base delle analisi univariate dell'anagrafica clienti
  5. Modellare i punteggi di rilevanza per le aziende nel mercato target utilizzando la regressione logistica
  6. Identificazione di siti web
  7. Arricchimento di informazioni di contatto online
  8. Trasmissione dei lead con il massimo punteggio di rilevanza*

⇒ Solo 3.599 CHF invece del prezzo ordinario di 4.239 CHF

Acquistare pacchetto 2 e ricevere il 15% di sconto!
 
*Al prezzo dell'analisi dei gemelli si aggiungono anche i costi per lead.
Individuelles Lead-Projekt - Package 3

Pacchetto 3: Progetto di lead individuale

Il pacchetto-senza preoccupazioni di Smart Analytics con carattere di progetto
 
Per il pacchetto-senza preoccupazioni dei nostri tre pacchetti, abbiamo innanzitutto bisogno del vostro portafoglio clienti (input minimo: 200 clienti, input ideale: 750 - 2000 clienti). Insieme, sviluppiamo quindi stimoli online rilevanti per l'individuazione mirata della qualifica di lead in un workshop.

I prossimi passi saranno interamente presi in carico da noi, così che voi nel frattempo possiate completare altri importanti progetti:
  1. Identificazione di buoni clienti nella banca dati Bisnode
  2. Arricchimento con dati strutturati dalla banca dati Bisnode
  3. Segmentazione di clienti esistenti mediante analisi univariate
  4. Deviazione del mercato target rilevante nella banca dati Bisnode
  5. Individuazione dei siti web dei clienti esistenti e aziende nel mercato target
  6. Identificazione di aziende in altre fonti digitali
  7. Arricchimento con stimoli online sviluppati nel workshop
  8. Arricchimento con informazioni di contatto online
  9. Sviluppo di un algoritmo di autoapprendimento basato su stimoli online identificati e dati strutturati
  10. Applicazione dell'algoritmo di autoapprendimento alle imprese nel mercato target
  11. Trasmissione dei lead qualificati con punteggi di massima rilevanza, arricchiti con gli stimoli online identificati, e informazioni di contatto online
  12. Aggiornamento dell'algoritmo di autoapprendimento basato sul feedback dei clienti

Prezzo: secondo la spesa

20% di sconto

Perché generare lead con lo Smart Data Analytics?

Con Smart Data Analytics riceverete lead B2B qualificati e di alta qualità in poche settimane
Approfittate di una gestione delle vendite più efficace e di cicli di vendita più brevi, nonché di maggiori vendite
Profilazione contestuale e riconoscimento dei lead utilizzando metodi di sosia meccanici
Lead testati con informazioni di contesto e di contatto online rilevanti per le decisioni

Voi riceverete:

  • La più grande banca dati aziendale al mondo con oltre 330 milioni di aziende
  • Copertura dei dati globale di più di 220 paesi
  • Profondità dei dati strutturati dalle nostre banche dati di riferimento
  • Dati ricercati tramite crawling e contestualizzati da internet
  • I nostri quattro migliori scienziati dei dati
  • Intelligenza artificiale (I.A.)
  • Machine Learning
  • Interessi potenziali

Compilate semplicemente il modulo e ordinate il relativo pacchetto

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