Articolo Rischio & Credito D&B Credit

10 anni di sviluppo: Ecco perché vale la pena di passare a D&B Credit

- 25 mar 2018

e-Portfolio sta invecchiando e presto sarà obsoleto. Il suo successore D&B Credit è il risultato di 10 anni di costante sviluppo.  Solo le migliori funzionalità sono riuscite a fare di D&B Credit la migliore piattaforma di credito internazionale. 

Vi ricordate quando avete tenuto in mano per la prima volta un iPhone 1 o iPhone 3?  Resti quasi arcaici di un mondo già altamente tecnologico.  È stato un salto di qualità, la via per una nuova era della comunicazione.  È culminato nell'ultimo iPhone, il modello 10. Fin dal suo lancio, viviamo in un mondo di riconoscimento facciale, assistenti vocali, doppia fotocamera da 12 megapixel e Augmented Reality.

Non solo il mondo della comunicazione, ma anche i servizi aziendali si sono evoluti enormemente negli ultimi anni. Da quando Dun & Bradstreet ha lanciato sul mercato e-Portfolio 10 anni fa, ha raccolto e valutato migliaia di feedback dei clienti, che sono confluiti direttamente nello sviluppo di D&B Credit.  Il risultato: una piattaforma di credito dall'aspetto sorprendente e con solo le migliori funzionalità.

Perché vale la pena di passare dall’e-Portfolio al D&B Credit? Ecco i 5 argomenti chiave:

Motivo 1:  Sviluppo

Lo sviluppo e in particolare l’ulteriore sviluppo di D&B Credit avviene in modo agile con il metodo Scrum. Questo assicura lo sviluppo tempestivo di nuove funzionalità e miglioramenti continui. 

Motivo 2:  Aggiornamenti

Il grande vantaggio dell’agile sviluppo:  D&B Credit riceve continuamente nuove funzionalità e miglioramenti.  Non dovete nemmeno preoccuparvi, le nuove funzionalità sono automaticamente disponibili.

Motivo 3:  Espandibile in modo modulare

D&B Credit si adatta ad ogni impresa, che sia una startup o un grande gruppo. Le piccole aziende di solito iniziano con una versione base.  Non appena diventa più grande, D&B Credit cresce con facilità grazie alla sua struttura modulare. 

Motivo 4:  Look and Feel

L'interfaccia utente di D&B Credit porta l'usabilità a un nuovo livello.  10 anni di esperienza nell’e-Portfolio sono confluiti nello sviluppo.  Il risultato: una straordinaria ergonomia, ricerca di completamento automatico (link al rapporto, «5 consigli»), e così via.  Ovvero: Solo le migliori funzionalità sono state introdotte nel D&B Credit.

Motivo 5:  Alta disponibilità

Grazie ad una distribuzione di carico,  D&B Credit è altamente disponibile ed efficiente. Ciò significa che i dati sono sempre disponibili e che non ci sono ritardi quando si cerca una società e si effettua una ricerca. All'avanguardia!

Per ulteriori informazioni sul D&B Credito:

Scaricare l’opuscolo ora

D&B Credit

Decisioni redditizie in materia di credito

Decidere in sicurezza grazie a dati precisi e ad analisi efficaci

Ulteriori informazioni su D&B Credit Richiedere un'offerta