Swiss CRM Forum

19 settembre 2019, Zurigo Marriott hotel
Registrarsi subito
check_fat_green.png

Tendenze attuali in marketing, assistenza e vendite

check_fat_green.png

Informative Best Practice Session

check_fat_green.png

Emozionanti discorsi degli esperti

Bisnode, insieme a Cybersystems, è il Gold Partner di quest'anno dello Swiss CRM Forum. Partecipa alla nostra Best Practice Session "AI in CRM & Data Driven Marketing: Nozioni di base, esempi pratici e tendenze" o visitaci direttamente alla Tavola degli esperti.

Il Swiss CRM Forum è la principale piattaforma della comunità svizzera per la «Customer Excellence». All'evento quotidiano specialisti e generalisti, fornitori e utenti dei settori marketing, servizi e vendite si incontreranno per discutere di tendenze, metodi e sfide attuali.

L'evento è rivolto a tutti i settori e dimensioni aziendali. Fornisce trasferimento di conoscenze, impulsi preziosi, ispirazione reciproca e networking di alto livello.

Programma

L'intero programma del Swiss CRM Forum può essere trovato qui.

Durata

1 giorno

Prezzo

CHF 345.- invece di CHF 690.-

Procedura

Confermiamo la Sua registrazione via e-mail.

Bisnode Best Practice Session

AI in CRM & Data Driven Marketing: Nozioni di base, esempi pratici e tendenze

AI in CRM & Data Driven Marketing. Alla gente piace raggiungere le stelle. Schuler Weinvertrieb, Bisnode, Cybersystems e Paixon condividono le loro esperienze di Smart Data Driven Marketing con casi concreti di clienti B2B e B2C: Come funziona la generazione leader AI alla Messe Frankfurt, come SCHULER St. Jakobskellerei utilizza l'automazione del marketing intelligente con diverse centinaia di migliaia di contatti al mese per aumentare le vendite, e come gli chatbot progettano con successo ed efficienza il processo di CRM. In modo che non solo il KI è sognato, ma anche le basi sono poste per esso.

Thomas Mavroudis

Thomas Mavroudis

Business Lead Smart Data DACH

Bisnode Darmstadt

Andreas Battistel

Andreas Battistel

Responsabile Marketing

St. Jakobskellerei Schuler & Cie AG Schwyz

Sophie Hundertmark

Sophie Hundertmark

Collaboratore

Paixon GmbH

Data