Come usiamo le vostre informazioni personali

Avere i vostri dati da Bisnode significa che i servizi che sperimentate ogni giorno sono più agevoli, mentre ci assicuriamo che i vostri dati sono sicuri e vengono utilizzati solo per gli scopi che vi sono più consoni.

I dati a Bisnode avvantaggiano la società alimentando le organizzazioni con le informazioni importanti. Per esempio, Bisnode è un fornitore per i servizi di emergenza e molte autorità.  Per voi come persona, i nostri prodotti e servizi possono ad esempio semplificare il processo di acquisto in un negozio o online, o per semplificare il controllo del credito. Per salvaguardarvi, possiamo anche fermare gli acquisti non autorizzati nel vostro nome quando siete soggetti ad un furto di identità.  Bisnode sta lavorando duramente sui dati per beneficiare non solo voi e la società, ma anche il mondo.

Qui di seguito troverete gli scopi e ciò che significa avere i vostri dati da Bisnode.

OBIETTIVI DI BISNODE

Credito

Credito significa che i dati vengono utilizzati per informazioni sull'affidabilità e sulla solvibilità. Ad esempio, questo vale per fornire punteggi di credito e rapporti di informazioni aziendali.

Marketing

Marketing significa che i nomi e gli indirizzi selezionati sono utilizzati per le attività di promozione a clienti esistenti, prospettive di vendita e altri gruppi target.

HubSpot è uno strumento per l'automazione del marketing che viene utilizzato all'interno di Bisnode e che rientra in questa categoria.

Profilazione per finalità di marketing 

La profilazione indica qualsiasi forma di trattamento dei dati statistici personali per valutare alcuni aspetti relativi ad una persona.  In particolare, viene utilizzato per l'analisi statistica o la previsione dei dati di vita di una persona.

Bisnode Customer Intelligence (BCI) è un esempio di prodotti Bisnode all'interno di questa categoria di scopo.

Direttorio

Direttorio è un tipo di catalogo che contiene i dati principali come numeri di telefono e dati di indirizzo, che utilizziamo per scopi di riferimento.

Verifica e controllo (qualità dei dati e gestione dei dati)

Questo servizio contiene aggiornamenti, supplementi e verifica di informazioni personali al fine di mantenere una buona qualità dei dati.  La verifica e il controllo si riferiscono al processo per assicurare la correttezza dei dati o per scoprire e modificare i dati che devono essere aggiornati.  In pratica, il servizio può essere utilizzato, ad esempio, da una società che cerca un nuovo indirizzo del cliente, in seguito ad un trasloco, per garantire che, ad esempio, i giornali viene consegnati all'indirizzo corretto.