Banche e istituzioni finanziarie

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Opportunità in un mondo che cambia

Opportunità in un mondo che cambia

Attualmente banche e istituzioni finanziarie si trovano di fronte a sfide importanti. Nuove condizioni in molti ambiti richiedono un approccio nuovo e strumenti nuovi per poter continuare a gestire l’attività in modo redditizio. Sia i consumatori sia le aziende non sono più fedeli come un tempo e cambiano banca sempre più spesso. Pertanto per garantire la soddisfazione dei clienti è più che mai importante comprendere a fondo la clientela. Così facendo si può comunicare in modo più efficace e raggiungere i clienti al momento giusto.

Di fronte a una concorrenza sempre più agguerrita è necessario offrire un servizio migliore ai clienti. In parole povere, significa che una banca o un’istituzione finanziaria deve essere in grado di fornire una qualità migliore – e più rapidamente. Le leggi e le normative che cambiano mettono banche e istituzioni finanziarie di fronte a una maggiore complessità che può influenzare le proposte, le soluzioni e i tempi di gestione di un’azienda.

Tuttavia il maggior numero di sfide significa anche nuove opportunità. Grazie all’accesso ai dati, a conoscenze pertinenti e agli strumenti giusti il mondo che cambia può anche offrire il potenziale di una maggiore competitività e una posizione di avanguardia. Una grande quantità di dati può essere gestita e utilizzata per snellire i processi, per decidere in sicurezza e per scegliere i clienti giusti. I dati intelligenti rendono tutto questo possibile.

Il supporto di Bisnode lungo tutto il percorso con il cliente

Utilizzare dati intelligenti per stimolare le vendite da potenziali clienti a clienti fedeli

Cercare nuovi clienti

Utilizzare dati intelligenti per attirare i clienti più prossimi alla decisione di acquisto – a un livello di rischio che rispetta gli obiettivi dell’azienda. Utilizzando i dati di mercato e i modelli statistici di Bisnode possiamo aiutarLa a cercare i migliori clienti potenziali e a capire quando sono più vicini all’acquisto.

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Incrementare la conversione

Migliora il tasso di conversione dei tuoi migliori clienti utilizzando Smart Data per ottimizzare i criteri e i processi per le tue offerte. Personalizza le tue offerte e massimizza il ROI per i diversi segmenti di clienti, unendo le informazioni finanziarie e i dati di mercato per ogni potenziale cliente.

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Stimolare vendite aggiuntive

Scopri in tempo reale le opportunità di ulteriori vendite ed eventi che indicano con Smart Data un cambiamento dei livelli di rischio per i clienti. Integrando i nostri strumenti di analisi nel vostro sistema CRM o nei vostri sistemi di automazione di marketing e supporto alle vendite, possiamo aiutarvi a fare previsioni quotidiane sulle vostre migliori opportunità di vendita e assistenza clienti. Allo stesso tempo, vi aiutiamo a gestire i rischi emergenti.

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Costruire la fedeltà dei clienti

Utilizzate Smart Data per monitorare e gestire continuamente le vostre relazioni con i clienti durante l' intero ciclo di vita. Integrando i nostri strumenti Smart Data nel vostro sistema di automazione CRM, CX o marketing, possiamo aiutarvi a gestire l' intera relazione con i vostri clienti.

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