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Commercio al dettaglio

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Rapporti di lunga durata e redditizi con la clientela

Rapporti di lunga durata e redditizi con la clientela

Le aziende di commercio al dettaglio hanno sempre lavorato sodo per costruire rapporti di lungo periodo con la clientela. Per giocare d’anticipo sui concorrenti e sui consumatori stessi i dettaglianti devono davvero conoscere a fondo Ia clientela. È essenziale non solo conoscere i propri clienti sul piano personale e dal punto di vista finanziario, ma occorre anche essere in grado di visualizzare il percorso del cliente. In questo modo i dettaglianti acquisiscono informazioni sul comportamento dei clienti, su come rispondere meglio, e altri elementi come le modalità di spesa nei punti vendita rispetto alle formule online. Combinando la conoscenza approfondita del proprio portafoglio clienti con fonti esterne di dati, è possibile individuare schemi di comportamento e tendenze, formulando quindi previsioni più precise e attirando nuovi clienti.

Con un maggior volume di dati sul comportamento dei clienti si dispone di un maggior numero di informazioni rispetto al passato – e quindi di più opportunità. L’accesso ai dati, le conoscenze più approfondite e gli strumenti giusti forniscono alle imprese commerciali di domani un maggiore potenziale per aumentare la competitività e giocare d’anticipo. Le analisi e le conoscenze approfondite di dati complessi consentono di generare proposte mirate, di snellire le attività di vendita e di marketing e di individuare nuovi gruppi di clienti. Con i dati intelligenti tutto questo è possibile.

Il supporto di Bisnode lungo tutto il percorso con il cliente

Utilizzare dati intelligenti per stimolare le vendite da potenziali clienti a clienti fedeli

Cercare nuovi clienti

Utilizzare dati intelligenti per attirare i clienti più prossimi alla decisione di acquisto – a un livello di rischio che rispetta gli obiettivi dell’azienda. Utilizzando i dati di mercato e i modelli statistici di Bisnode possiamo aiutarLa a cercare i migliori clienti potenziali e a capire quando sono più vicini all’acquisto.

Sei pronto a lavorare con il controllo dei dati?

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È possibile raggiungerci dal lunedì al giovedì dalle 08.00 alle 17.30 e il venerdì dalle 08.00 alle 17.00.

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Incrementare la conversione

Migliora il tasso di conversione dei tuoi migliori clienti utilizzando Smart Data per ottimizzare i criteri e i processi per le tue offerte. Personalizza le tue offerte e massimizza il ROI per i diversi segmenti di clienti, unendo le informazioni finanziarie e i dati di mercato per ogni potenziale cliente.

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Stimolare vendite aggiuntive

Scopri in tempo reale le opportunità di ulteriori vendite ed eventi che indicano con Smart Data un cambiamento dei livelli di rischio per i clienti. Integrando i nostri strumenti di analisi nel vostro sistema CRM o nei vostri sistemi di automazione di marketing e supporto alle vendite, possiamo aiutarvi a fare previsioni quotidiane sulle vostre migliori opportunità di vendita e assistenza clienti. Allo stesso tempo, vi aiutiamo a gestire i rischi emergenti.

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Costruire la fedeltà dei clienti

Utilizzate Smart Data per monitorare e gestire continuamente le vostre relazioni con i clienti durante l' intero ciclo di vita. Integrando i nostri strumenti Smart Data nel vostro sistema di automazione CRM, CX o marketing, possiamo aiutarvi a gestire l' intera relazione con i vostri clienti.

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