Automazione del marketing grazie alla qualità dei dati

Consente il marketing personalizzato

PER CONTATTARCI
check_fat_green.png

Snellire il processo relativo a clienti potenziali con informazioni di qualità garantita inserite nei propri sistemi

check_fat_green.png

Aumentare la redditività ottimizzando l’automazione del marketing

check_fat_green.png

Garantire accesso a dati precisi con aggiornamenti automatizzati

Automazione del marketing grazie alla qualità dei dati

Le informazioni su misura che raggiungono un cliente potenziale al momento giusto sono diventate sempre più importanti per aziende con intense attività di marketing e di vendita, che si danno da fare per aumentare la conversione dei propri clienti e di potenziali clienti. L’automazione del marketing è diventata uno strumento importante e utile nella cassetta degli attrezzi dell’esperto di marketing.

Molti operatori, soprattutto nel commercio elettronico, hanno abbracciato i principi dell’automazione del marketing e ora lavorano sistematicamente con la traccia digitale che i clienti si lasciano dietro quando sono online. Tuttavia quello che molti dimenticano è il potenziale che deriva collegando le informazioni digitali sui clienti e sul loro comportamento di acquisto online con informazioni sulla persona fisica dietro al consumatore.

Con le soluzioni di Bisnode si possono intensificare gli sforzi nell’automazione del marketing integrando e arricchendo i dati cliente con dati di qualità garantita. Si ottiene così sia un vantaggio competitivo sia nuove opportunità di crescita e di sviluppo.

Concludere operazioni redditizie con l’aiuto di informazioni complete

Concludere operazioni redditizie con l’aiuto di informazioni complete

Accesso a informazioni complete di marketing, commerciali e di credito

  • Ottenere una panoramica completa del cliente combinando i propri dati cliente con dati e modelli di analisi pubblici.
  • Mettere a punto offerte mirate con accesso a dati commerciali e a dati consumatori globali riguardanti popolazioni dei paesi nordici.
  • Identificare i clienti giusti con informazioni di credito aggiornate in tempo reale.
Migliorare la conversione con un marketing più efficiente

Migliorare la conversione con un marketing più efficiente

La conoscenza dei clienti migliora il processo di automazione del marketing

  • Sviluppare le proprie campagne con una comunicazione pertinente basata su eventi specifici (stimoli).
  • Aumentare la probabilità di concludere affari con offerte su misura secondo le esigenze e gli schemi d’acquisto del destinatario.
  • Realizzare una tempistica migliore nel processo di vendita attraverso l’analisi degli schemi di acquisto del gruppo da raggiungere.
Liberare tempo integrando il proprio sistema con API di Bisnode

Liberare tempo integrando il proprio sistema con API di Bisnode

Accesso automatizzato alle informazioni in sistemi interni

  • Garantire di operare sempre in base a dati aggiornati e verificati con routine di monitoraggio automatizzate.
  • Ottimizzare l’accesso alle informazioni integrando fonti di dati esterne in un’unica applicazione.
  • Snellire i processi interni integrando dati pertinenti direttamente nei propri sistemi.

Bisnode ha accesso alle informazioni commerciali, di marketing e di credito più complete. Noi diamo accesso a tutte le informazioni necessarie riguardanti:

  • Aziende
  • Consumatori

Per saperne di più su come integrare i propri dati

Oggi la maggior parte delle aziende ha accesso a grandi quantità di dati, e può essere difficile individuare i punti esatti in cui trovare risposta alle sfide poste a un’organizzazione aziendale. Gli analisti di Bisnode possono aiutare a estrapolare più informazioni dai propri dati e a integrarli con adeguati dati di qualità per ottenere un quadro completo dei propri clienti.

Possono anche fungere da consulenti di processo e aziendali che aiutano ad aumentare le opportunità commerciali dell’azienda, a ridurre i costi e a garantire la conformità quando si tratta di gestire i dati.

I consulenti di Bisnode effettuano attività di analisi per clienti in tutta Europa e hanno grande esperienza nella costruzione di modelli di analisi basati su specifiche sfide aziendali. Ciò consente di poter contare su decisioni sicure e di qualità garantita.

Le informazioni sono un bene deperibile. Ogni giorno le condizioni cambiano perché le persone si trasferiscono, cambiano nome, si sposano, muoiono, emigrano ottengono un’identità protetta o cambiano numero telefonico. Bisnode propone servizi in cui questi cambiamenti possono essere utilizzati per creare stimoli nel sistema di automazione del marketing.

Ogni giorno ci sono aziende che falliscono, si trasferiscono, cambiano denominazione e sostituiscono dei dirigenti. Bisnode propone servizi in cui tutti i cambiamenti importanti sono inclusi negli avvertimenti personalizzati utilizzabili per creare stimoli nel proprio sistema di automazione del marketing.

Utilizzando i dati si può scoprire quali eventi precedono un acquisto dei propri prodotti o servizi. Può essere che una persona acquisti una casa nuova, diventi genitore, o che un’azienda aumenti il capitale esterno, apra una nuova filiale o sostituisca l’ad.

Si tratta di informazioni che noi di Bisnode possiamo utilizzare per aiutare a snellire a ad automatizzare l’impegno di marketing. Utilizzando l’analisi predittiva possiamo individuare quali clienti più probabilmente acquisteranno entro un certo periodo di tempo. Ciò consente di comunicare con i clienti quando si presenta l’esigenza.

Per saperne di più sul marketing basato sugli stimoli

Grazie alla nostra collaborazione con Dun & Bradstreet possiamo fornire assistenza dovunque nel mondo si trovino i clienti, i fornitori, i partner.

Dun & Bradstreet consente di verificare e completare le proprie informazioni commerciali rispetto a una banca dati di 265 milioni di aziende, aggiornata da 30.000 fonti. Con accesso a:

  • Numero D&B D-U-N-S®  e denominazione registrata dell’impresa
  • Informazioni aggiornate su indirizzi, numeri telefonici e responsabili del processo decisionale
  • Conoscenze approfondite su doppioni di aziende e aziende non attive
  • Conoscenze approfondite per esempio su strutture proprietarie globali, affiliazioni di gruppi di società e merito di credito

Desidera essere contattato?

Contatto telefonico

Siamo raggiungibili da Lunedì a Giovedì dalle 08.00 fino alle 17.30, Venerdì alle 17.00.

Telefono

0041 (0)44 735 61 11

Get started Solution Contact Form

Desidera essere contattato?

La preghiamo di fornirci il suo nome ed indirizzo email e la contatteremo il più presto possibile!