Migliorare la gestione dei dati di riferimento

Dati di qualità in tutti i sistemi dell’azienda

Per contattarci
check_fat_green.png

Decidere con sicurezza grazie a informazioni aggiornate in tutti i sistemi dell’azienda

check_fat_green.png

Snellire la gestione dei dati grazie a informazioni di qualità garantita

check_fat_green.png

Aumentare i ricavi semplificando la raccolta delle informazioni

Dati di qualità in tutti i sistemi dell’azienda

Dati di qualità in tutti i sistemi dell’azienda

Ogni giorno vengono prodotti 16 trilioni di megabyte. Per singole persone, per la società e per il settore commerciale questa enorme quantità di dati è sia una miniera d’oro che una sfida.

Una delle sfide è costituita dal fatto che le informazioni vengono raccolte da varie fonti. Pertanto è possibile che i vari sistemi commerciali e le banche dati di un’azienda contengano informazioni differenti e talvolta contrastanti.

Poiché la maggior parte delle aziende è sempre più dipendente dal supporto informatico e utilizza numerosi sistemi commerciali paralleli, la gestione dei dati di riferimento / Master Data Management (MDM) è diventata un concetto di sempre maggiore rilevanza. L’MDM è un metodo che garantisce che tutte le informazioni in tutti i sistemi collegati siano basate sugli stessi dati fondamentali.

Utilizzando le soluzioni di informazione proposte da Bisnode è possibile sviluppare l’attività, garantendo che i sistemi aziendali collegati contengono informazioni coerenti.

Garantire informazioni precise in tutti i sistemi dell’azienda

Garantire informazioni precise in tutti i sistemi dell’azienda

Accesso permanente a dati di qualità garantita e attuali

  • Ottimizzare i processi aziendali garantendo l’accesso alle stesse informazioni fondamentali per tutte le unità operative e per tutti i sistemi.
  • Decidere con sicurezza grazie all’accesso a documentazioni aggiornate continuamente.
  • Snellire il proprio supporto informatico con dati di qualità garantita e tempestivi.
Decisioni intelligenti grazie all’accesso a informazioni precise

Decisioni intelligenti grazie all’accesso a informazioni precise

Accesso in itinere a informazioni di qualità garantita riguardanti il mercato, i dati di vendita e il credito

  • Personalizzare l’esperienza del cliente grazie all’accesso a dati che consolidano la conoscenza approfondita della clientela.
  • Aumentare la precisione e raggiungere i clienti giusti con offerte personalizzate.
  • Ottimizzare la gestione dei propri clienti con accesso costante a informazioni aggiornate.
Sfruttare al massimo i vantaggi dei dati sui clienti grazie all’accesso a conoscenze specialistiche

Sfruttare al massimo i vantaggi dei dati sui clienti grazie all’accesso a conoscenze specialistiche

I consulenti aziendali di Bisnode forniscono analisi e consulenza

  • Sviluppare l’attività grazie alla conoscenza più approfondita delle attività e degli obiettivi in base ai dati.
  • Aumentare la redditività con l’accesso a dati di supporto alla decisione a livello strategico, tattico e operativo.
  • Ottimizzare vendite e marketing con nuovi e più numerosi strumenti che consento di utilizzare i dati come supporto al processo decisionale.

La clientela base di un’azienda cambia continuamente; nuovi clienti arrivano, altri lasciano. Esiste il rischio implicito che le informazioni sui clienti cambino tra documentazioni diverse, nel corso del tempo. Raccogliendo tutte le informazioni essenziali attraverso Bisnode e utilizzando le nostre soluzioni di gestione dei dati di riferimento/ Master Data Management, si dispone sempre di un documento di riferimento che contiene dati aggiornati e precisi. Ciò significa che tutti i settori dell’azienda possono contare su un supporto decisionale di alta qualità.

Bisnode raccoglie, elabora e perfeziona dati da centinaia di fonti. Si può scegliere tra l’abbonamento ad aggiornamenti regolari oppure la consegna dei documenti oppure il collegamento dei sistemi dell’azienda alle nostre API aperte per aggiornamenti automatizzati.

Oggi la maggior parte delle aziende ha accesso a quantità enormi di dati ma può essere difficile individuare i settori di dati che servono e che rispondono alle sfide dell’organizzazione aziendale. Gli analisti di Bisnode possono aiutare a estrapolare più informazioni dai propri dati e a integrarli con dati di qualità per ottenere un quadro completo.

Possono anche fungere da consulenti di processo e aziendali per aiutare ad aumentare le opportunità commerciali dell’azienda, a ridurre i costi e a garantire la conformità nella gestione dei dati.

I consulenti di Bisnode effettuano servizi di analisi per clienti in tutta Europa e possono vantare una gande esperienza nella costruzione di modelli di analisi relativi a specifiche sfide delle aziende. Ciò consente di poter contare su un supporto sicuro e di qualità garantita.

Le nostre API consentono di integrare nei propri sistemi informazioni e dati di analisi di alta qualità forniti da Bisnode. Questo permette di tenere sempre aggiornate le informazioni contenute nei propri sistemi. Le API di Bisnode offrono l’opportunità di automatizzare la raccolta di informazioni nell’attività quotidiana.

PER SAPERNE DI PIÙ SU BISNODE API

Attraverso la nostra collaborazione con Dun & Bradstreet siamo in grado di fornire dati a livello globale e di proporre un quadro dinamico delle aziende con cui si opera – o si intende operare. Grazie alla banca dati aziendali più grande del mondo si può ottenere un panorama preciso dei propri clienti, dei potenziali clienti e dei fornitori. Si possono apprendere informazioni approfondite sui rapporti d’affari a livello globale grazie ad ampie e approfondite informazioni su quelle aziende e su come si collegano ad altre aziende mediante strutture di proprietà di gruppo. Si può accedere a informazioni commerciali per decisioni relative a rischi e al credito e per le proprie iniziative di vendita e di marketing.

Campioni dei dati di riferimento

Bisnode e Dun & Bradstreet compongono informazioni commerciali di alta qualità raccogliendo, migliorando e integrando continuamente i dati. I nostri dati sono di alta qualità, affidabili e coerenti. Grazie all’ampio processo DUNSRight™ di Dun & Bradstreet, raccogliamo, raggruppiamo, monitoriamo e controlliamo dati da migliaia di fonti ogni giorno, per consentirne l’utilizzo a favore di un processo decisionale redditizio per le aziende.

  • La più grande banca dati aziendali del mondo con 250 milioni di imprese
  • 5 milioni di aggiornamenti al giorno da 30.000 fonti
  • Modelli di valutazione all’avanguardia per la valutazione del merito di credito e la classificazione per punteggio

PER SAPERNE DI PIÙ SUL NUMERO D&B D-U-N-S®

Desidera essere contattato?

Contatto telefonico

Siamo raggiungibili da Lunedì a Giovedì dalle 08.00 fino alle 17.30, Venerdì alle 17.00.

Telefono

0041 (0)44 735 61 11

Get started Solution Contact Form

Desidera essere contattato?

La preghiamo di fornirci il suo nome ed indirizzo email e la contatteremo il più presto possibile!