Abbonamento a dati corretti

Garanzia di accesso a dati precisi nell’elenco clienti

PER CONTATTARCI
check_fat_green.png

Accertarsi di essere al corrente di importanti e pertinenti cambiamenti che possono influenzare l’attività

check_fat_green.png

Migliorare le condizioni operative dei dipendenti con dati cliente aggiornati

check_fat_green.png

Mantenere il controllo di tutti i cambiamenti e delle informazioni più recenti grazie ad aggiornamenti integrati nei sistemi dell’azienda

I continui cambiamenti sono una sfida perenne

I continui cambiamenti sono una sfida perenne

Per mettersi in contatto con le persone con cui operare occorrono dati aggiornati e precisi. L’abbonamento al servizio Bisnode garantisce sistemi CRM di qualità garantita e contenenti informazioni complete e aggiornate.

Aggiornamenti integrati fanno risparmiare tempo

Aggiornamenti integrati fanno risparmiare tempo

Concentrarsi sulla propria attività lasciando a Bisnode il compito di fornire dati precisi

  • Garantirsi dati precisi mediante aggiornamenti automatizzati in tempo reale da elenchi svizzeri e internazionali, grazie alla collaborazione con with Dun & Bradstreet.
  • Evitare il fastidio di gestire e di caricare documenti nei propri sistemi CRM, integrandoli con l’API di Bisnode.
  • Ridurre al minimo la manipolazione fisica di aggiornamenti CRM per fare in modo che i dipendenti si concentrino sui propri compiti specifici.

Bisnode propone l’integrazione con i più noti fornitori di CRM sul mercato:

  • Microsoft Dynamics CRM 2011-2016 

Per garantire in continuo la qualità dei dati nei propri elenchi è possibile ricevere aggiornamenti con cadenza giornaliera, settimanale, mensile o annuale, scegliendo l’alternativa più adatta alla propria azienda e alle proprie esigenze.

  • Documenti CVS aggiornati con la frequenza scelta
  • Aggiornamenti integrati dei propri sistemi
Nostra collaborazione con Dun & Bradstreet

Grazie alla collaborazione con Dun & Bradstreet siamo in grado di fornire assistenza dovunque nel mondo si trovino i Suoi clienti, fornitori e associati.

Dun & Bradstreet consente di verificare e di integrare i dati aziendali utilizzando una banca dati di 250 milioni di aziende aggiornata da 30.000 fonti. Possibilità di accedere a:

  • Numero D&B D-U-N-S® e nominativi di società registrate
  • Indirizzi, numeri telefonici e contatti aggiornati
  • Notizie di doppioni e di aziende non in attività
  • Notizie sulle strutture proprietarie, l’affiliazione di gruppi di società, la valutazione del merito di credito e molto altro

Desidera essere contattato?

Contatto telefonico

Siamo raggiungibili da Lunedì a Giovedì dalle 08.00 fino alle 17.30, Venerdì alle 17.00.

Telefono

0041 (0)44 735 61 11

Get started Solution Contact Form

Desidera essere contattato?

La preghiamo di fornirci il suo nome ed indirizzo email e la contatteremo il più presto possibile!