Costruire profili cliente integrati

Comprendere i clienti con l’aiuto di dati ottimizzati e complementari

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Comprendere i clienti imparando a conoscerli a fondo

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Ottimizzare l’elenco clienti con dati pertinenti e attuali

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Rendere più efficace l’attività di marketing grazie a profili integrati

Identificare i clienti e prendere le decisioni giuste

Identificare i clienti e prendere le decisioni giuste

Acquisire preziose conoscenze mediante l’analisi di profili

  • Capire chi sono i clienti e quali sono le loro esigenze attraverso analisi approfondite e competenti.
  • Creare un supporto decisionale cruciale per l’azienda combinando i propri dati con quelli di Bisnode.
  • Garantire profili cliente globali e integrati con l’accesso alla banca dati aziendali più grande del mondo grazie alla nostra collaborazione con Dun & Bradstreet.
Creare le condizioni per un maggior potenziale

Creare le condizioni per un maggior potenziale

Scoprire nuove opportunità con profili cliente integrati

  • Ottimizzare la prospezione con informazioni di stimolo all’attività, integrate nei propri sistemi.
  • Marketing più preciso grazie alla capacità di predisporre offerte mirate.
  • Semplificare la cura dei contatti e sviluppare l’attività utilizzando il potenziale in profili clienti pertinenti e completi.
La giusta conoscenza approfondita crea nuove opportunità

La giusta conoscenza approfondita crea nuove opportunità

Spesso si dice che uno dei segreti di un marketing riuscito sia la capacità di mettere a punto offerte mirate ai clienti; di garantire la rilevanza necessaria a una sempre maggiore conversione. La sfida consiste non soltanto nel creare flessibilità e personalizzazione nelle attività commerciali e di marketing, bensì anche nel disporre delle giuste conoscenze ed elementi utili. Comprendere meglio il pubblico che si vuole raggiungere e i fattori che spingono i Suoi clienti fornisce valide basi e strumenti per avere successo.

Nella soluzione proposta da Bisnode per profili clienti completi cominciamo dai dati cliente della Sua azienda e li armonizziamo con quelli di Bisnode per formare un supporto decisionale integrato per l’azienda. Utilizzando informazioni competenti, i nostri analisti esperti redigono statistiche pertinenti e creano profili. Per chi preferisce eseguire il lavoro di analisi in azienda, Bisnode può fornire i dati necessari per scavare a fondo. Realizzando profili cliente integrati si acquisisce la conoscenza necessaria per ottimizzare il marketing e sviluppare l’attività.

Grazie alla collaborazione di Bisnode con Dun & Bradstreet è possibile ottenere profili cliente integrati dei propri clienti aziendali in tutto il mondo. Con l’accesso alla banca dati aziendali più grande del mondo comprendente 265 milioni di imprese e oltre 30.000 fonti, i dati forniti sono sempre pertinenti. La banca dati viene aggiornata cinque milioni di volte al giorno, il che significa poter basare le proprie decisioni e i profili cliente su informazioni aggiornate. Analisi efficienti e preziose conoscenze approfondite garantiscono di poter comprendere e conoscere bene i propri clienti e forniscono gli strumenti per far crescere l’azienda, dovunque si trovino i propri clienti.

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