Bisnode è ora una
Società Dun & Bradstreet

All’inizio di quest’anno Bisnode è stata acquisita da Dun & Bradstreet e ora stiamo andando avanti insieme come un’unica azienda

Questo ci renderà ancora più forti, potendo mettere assieme le nostre esperienze e le nostre conoscenze a livello locale e globale per servire i nostri clienti.
Come azienda unica vi aiuteremo a crescere e a progredire. Utilizzando tutti i nostri dati e le informazioni a nostra disposizione vi renderemo più facile agire in maniera intelligente, fornendovi un margine competitivo.

Nuovo nome e livrea
Il nostro prossimo passo è completare la transizione di Bisnode per diventare Dun & Bradstreet a tutti gli effetti. Vi informeremo sul cambio di nome quando tutte le condizioni legali saranno a posto. Ma già il 21 aprile abbiamo cambiato il nostro logo e il nostro look.

Prima di tutto, questo significa riprogettare i nostri siti web e i nostri materiali di marketing, ecc. Stiamo lavorando duramente per unificare tutto il più rapidamente possibile. Tuttavia, ci vorrà un po' di tempo prima che tutto sia completato.

Non vediamo l’ora di potervi servire ancora meglio in un mondo sempre più globale ed interconnesso, combinando il meglio delle due aziende.

Per ulteriori domande
Vi preghiamo di dare un’occhiata alle FAQ qui sotto per maggiori dettagli o di contattare il vostro ufficio competente selezionando qui il vostro paese.

 

FAQ:

 

Da quasi 20 anni Dun & Bradstreet aiuta i clienti e i partner a crescere e a progredire grazie al potere dei dati, dell’analitica e delle soluzioni basate sui dati. I nostri oltre 6 000 dipendenti in tutto il mondo si dedicano unicamente a questo obiettivo e la nostra azienda è guidata da valori importanti che ci rendono il leader indiscusso nel settore delle decisioni commerciali basate sui dati e delle conoscenze analitiche. I nostri dati e le nostre conoscenze sono preziosi in tutte le fasi del ciclo di vita di un’azienda e in qualsiasi contesto economico.

Può attendersi che il suo interlocutore rimanga lo stesso. I suoi relationship manager di Bisnode continueranno ad interagire con lei attraverso gli stessi canali e processi attualmente in uso. Le acquisizioni generalmente implicano delle modifiche organizzative o strutturali, ma promettiamo di procedere con il minor impatto possibile sulla sua azienda e di tenerla informata se e quando il suo interlocutore dovesse cambiare.

Aggiorniamo e miglioriamo i nostri servizi in modo costante e continueremo a farlo anche in futuro, informandola ogni qual volta tali aggiornamenti fossero rilevanti per lei e sincerandoci che qualsiasi modifica apportata abbia il minor impatto possibile sulla sua azienda.

Per ora tutti i contratti rimarranno inalterati e manterrà il suo interlocutore Bisnode. Qualora una qualsiasi circostanza dovesse mutare, glielo comunicheremo tempestivamente.

Unendo il meglio delle due aziende siamo in grado di fornire un miglior supporto ai nostri clienti nella loro crescita internazionale e di espandere in profondità ed in ampiezza i dati disponibili, al fine di favorire la crescita e di ridurre i rischi. La nuova entità rifletterà meglio il panorama aziendale globale e soddisferà le esigenze dei nostri clienti che operano a livello internazionale e si fanno strada in questo periodo di grandi cambiamenti, grazie ad un migliorato accesso ad ulteriori dati, talenti ed esperienza internazionali.

Tutti i contratti rimarranno in essere con l’attuale ragione sociale Bisnode; permarranno inoltre il numero di iscrizione dell’azienda e il numero di partita IVA.

Il nome della società Bisnode rimarrà con la registrazione associata e il numero di partita IVA fino a nuovo avviso.

Continueremo ad operare e a fornire i nostri servizi sostanzialmente come prima; non ci sono cambiamenti immediati in programma. Poiché aggiorniamo e miglioriamo costantemente tutte le nostre offerte, in futuro ci saranno nuovi sviluppi e nuove funzionalità. Nel momento in cui saranno in programma delle modifiche, avremo cura di comunicarglielo tempestivamente.

Il nostro obiettivo è quello di fornire esperienze eccezionali ai nostri clienti e di assicurarci che possano accedere alle più recenti innovazioni e funzionalità delle nostre moderne piattaforme, migliorandole rispetto ai prodotti già esistenti se necessario. Comunicheremo con largo anticipo se e quando saranno apportate modifiche ai nostri prodotti e servizi.

La protezione dei dati è garantita anche da Dun & Bradstreet come società registrata negli USA. Come partner di lunga data di Dun & Bradstreet, abbiamo già scambiato dati insieme in passato e conosciamo e rispettiamo tutti i requisiti legali. Inoltre, Dun & Bradstreet mantiene volontariamente ulteriori certificazioni oltre ai requisiti del diritto europeo, per esempio le condizioni dello scudo UE-USA per la privacy.

Qualora avesse altre domande la preghiamo di contattare il suo interlocutore Bisnode.