Questo è il modo in cui pensiamo

Il nostro pianeta e la nostra responsabilità

La nostra azienda è parte integrante dell'economia e della società nei mercati in cui operiamo. Siamo consapevoli che le decisioni che prendiamo nel nostro lavoro quotidiano influenzano la società, le persone e l'ambiente, e questa consapevolezza permea ogni decisione in tutta l'organizzazione. Per noi, lo sviluppo sostenibile della società è importante, così come un passaggio di consegne responsabile alle generazioni future.

Man

Etica aziendale

L’obiettivo di Dun & Bradstreet è sempre di garantire un rendimento elevato e costante con mezzi sostenibili, ma mai a spese dell’ambiente. Le nostre iniziative di gestione delle questioni legate all’ambiente intendono essere proattive e innovative e da parte nostra intendiamo essere un modello di iniziativa per i nostri clienti, fornitori e partner. Nel nostro impegno a favore dell’ambiente rispettiamo le leggi, i regolamenti e gli ordinamenti in vigore. L’impegno a favore dell’ambiente è parte integrante delle nostre attività quotidiane.

Responsabilità sociale d'impresa
Il nostro pianeta

Il nostro pianeta

Dun & Bradstreet mira sempre a fornire rendimenti costantemente elevati e stabili, ma mai a spese dell'ambiente. Le nostre iniziative di gestione ambientale sono proattive e innovative e fungono da modello per i nostri clienti, fornitori e partner. Contribuiamo a una società sostenibile in cui consideriamo sia le esigenze attuali che quelle delle generazioni future.

Leggi di più sul nostro lavoro ambientale

Congedo verde

Sostenibilità

I giorni della sostenibilità come obbligo sono ormai lontani. In Dun & Bradstreet non consideriamo più la sostenibilità come una gestione dei rischi, ma come la creazione di soluzioni e opportunità commerciali di valore. 

Leggi i nostri rapporti sulla sostenibilità

Persone sedute a un bancone

La nostra gente al lavoro

I nostri dipendenti sono la chiave del futuro

Il nostro scopo è essere un datore di lavoro interessante e siamo costantemente impegnati a sviluppare e a trattenere dipendenti qualificati e motivati. Le attività all’interno della nostra organizzazione sono svolte, senza eccezione alcuna, in un ambiente di lavoro positivo e professionale che favorisce la salute e la sicurezza dei dipendenti.

Leggi di più sul nostro ambiente di lavoro

 

Lavoro di squadra

Per i nostri fornitori

Codice di condotta

Ci aspettiamo che tutti i nostri fornitori rispettino il nostro Codice di condotta per i fornitori e che lavorino in modo proattivo e sistematico per garantire che venga applicato anche da tutti i subappaltatori dei nostri fornitori. Il Codice di condotta di Dun & Bradstreet stabilisce i requisiti minimi di etica aziendale, impatto ambientale, condizioni di lavoro, diritti umani e salute e sicurezza.

Leggi il nostro Codice di condotta per i fornitori

I nostri valori
Siamo curiosi di sapere cosa succede nel nostro mondo e come possiamo trovare soluzioni che contribuiscano allo sviluppo sociale. La cooperazione e la fiducia permeano tutto ciò che facciamo.
Insieme ai nostri clienti, facciamo quotidianamente passi avanti, grandi e piccoli. Il nostro modo di operare si basa sui nostri valori fondamentali.

Data-Inspired
 
Siamo appassionati del potere dei dati. È al centro di tutto ciò che facciamo.

Implacabilmente curioso
Abbracciamo il cambiamento nel mondo che ci circonda. Sappiamo che porta nuovi problemi da risolvere, nuove cose da imparare e nuovi modi per crescere.

Intrinsecamente generoso
Abbiamo successo aiutando gli altri ad avere successo. Condividiamo apertamente il nostro tempo e il nostro talento, e accogliamo con fiducia l'aiuto degli altri.