Close

Con sicurezza il giusto gruppo target

DEFINIZIONE DEI GRUPPI TARGET

Solo chi si avvicina attivamente ai clienti è in grado di sopravvivere sul mercato. Tuttavia ogni contatto costa anche denaro. Assicuratevi pertanto che nella pianificazione della vostra campagna includerete nel vostro gruppo target solo i potenziali clienti con la più alta probabilità di successo!
Dart
Gruppi target che sono solvibili. Indirizzi che raggiungono di più. Spedizioni che arrivano.

Per la vostra definizione dei gruppi target vi sosteniamo con diversi strumenti: sulla base di una selezione di analisi, vengono appurate dapprima le dimensioni decisive per una campagna di successo. Selezionate quindi da una vasta gamma di aziende solo i gemelli dei vostri migliori clienti. O siete alla ricerca di un rapporto di affari a lungo termine? Scegliete pertanto, sulla base di una selezione di solvibilità, solo i clienti da cui può risultare anche un profitto. E con una selezione di attività, contattate solo le imprese che operano attivamente e produttivamente sul mercato.

Il più grande pool di dati del mondo - la banca dati DBI - fornisce informazioni su oltre 250 milioni di aziende provenienti da oltre 200 paesi. I nostri indirizzi vi aiutano a raggiungere potenziali nuovi clienti e a determinare con precisione l'esatta corrispondenza ai vostri clienti - in Svizzera, in Europa o in tutto il mondo.

SaMS Datenkarte Weltweit

Avete a disposizione più di 50 criteri per la selezione di base. Potete per esempio limitare la selezione secondo la forma giuridica, il settore o il numero di dipendenti. Inoltre, tramite gli intrecci aziendali, riconoscerete anche altre interessanti aziende all'interno di un gruppo.

Avete altre domande riguardanti i nostri indirizzi di marketing?

Siamo a vostra disposizione al numero 044 735 61 41 o
.