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Anagrafiche di qualità per il suo successo

D&B Data Manager

Il D&B Data Manager provvede alla trasparenza online dei suoi dati. Le relative operazioni sistematiche di pulizia e aggiornamento si basano sulla più grande banca dati di riferimento al mondo per quanto riguarda le informazioni societarie. I dati arricchiti rappresentano inoltre la base per un‘analisi approfondita della valorizzazione del potenziale per il successo futuro.
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Con il D&B Data Manager potrà sincronizzare, in qualsiasi momento, i suoi dati di base in linea con la più grande banca dati di riferimento al mondo per le informazioni aziendali, arricchirli di ulteriori informazioni e aggiornarli. Tramite il sicuro portale online potrà accedere alle informazioni di più di 250 milioni di aziende (tra cui più di 1.1 milione dalla Svizzera) di oltre 200 paesi.

I suoi vantaggi

  • Flessibilità

Lo strumento, basato sul web, non richiede alcuna ulteriore spesa di installazione. È costruito in modo modulare e perciò può essere adattato ai suoi bisogni.

Il D&B Data Manager le offre, anche all'interno dei moduli, molteplici opzioni, per esempio nella scelta degli elementi delle informazioni per arricchire i suoi dati di base, nell'acquisizione di dati di Bisnode D&B nel suo sistema o nella definizione dei risultati della sincronizzazione dei dati.

  • Trasparenza

Non solo sarà in grado di comprendere ciascun passaggio del processo, ma anche di influenzarlo direttamente tramite funzioni interattive. In questo modo riuscirà a conoscere a fondo i suoi dati di base e avrà la possibilità di assicurarne la qualità.

  • Efficienza dei costi

La sincronizzazione con la banca dati di Bisnode D&B le consente di identificare le aziende già inattive, ma anche i doppioni del suo data set. La cura dei suoi dati di base, attraverso la standardizzazione delle informazioni e l'eliminazione di record di dati non più aggiornati, non diventa solo più efficiente e meno costosa; si ridurranno anche le perdite derivate dall'utilizzo di informazioni erronee durante le promozioni di marketing, le attività di vendita o quando tali informazioni sono utilizzate per le pianificazioni strategiche.

  • Scoperta di nuovi potenziali

Arricchisca i suoi dati di base con informazioni complementari della banca dati di Bisnode D&B e analizzi, su questa base, per esempio

- gli intrecci fra gruppi tra i suoi clienti o fornitori abituali
- gli interessi particolari che nutrono, a livello regionale o settoriale, i suoi partner aziendali

In questo modo acquisirà nuovi punti di vista sulle opportunità di cross selling e up selling, sui rischi collegati a introiti e dipendenze e sui profili dei suoi nuovi clienti/fornitori. Ciò potrà essere utilizzato come base per la pianificazione strategica o anche per la semplificazione del reporting interno.



Per domande sull’uso potete sempre rivolgervi al nostro servizio assistenza clienti al numero +41 (0)44 735 64 64 o all’indirizzo .