Close

Analisi Due Diligence dei loro partner commerciali

Compliance

Con Bisnode D&B le imprese soddisfano i requisiti normativi.

Le imprese devono conoscere i loro partner commerciali. Soprattutto in settori con un elevato livello di regolamentazione, vi sono chiare regole di condotta, leggi e direttive. La loro conseguente osservanza è per le imprese di grande importanza. Una questione chiave è il principio KYC (know your customer). Ciò richiede che le imprese sottopongano ai loro clienti un controllo di legittimità.

Themenbild_Produktsegment_Compliance

In qualità di leader di mercato per le informazioni commerciali, disponiamo della più grande banca dati aziendale nazionale e internazionale. Essa include più di un milione di aziende provenienti dalla Svizzera e circa 250 milioni di aziende in tutto il mondo.

I dati di base di queste aziende comprendono, oltre alla chiara identificazione, anche i responsabili e i titolari, come anche i codici finanziari e di solvibilità. I prodotti Compliance di Bisnode D&B integrano queste informazioni con ulteriori elementi normativi correlati. Così le imprese e le persone da verificare vengono confrontate con varie liste di sanzioni e PEP (Politically exposed persons). Singoli partner commerciali o anche tutti i clienti esistenti possono essere verificati in modo rapido e semplice per ottenere una base decisionale affidabile e documentabile.

Con Bisnode D&B le imprese soddisfano le disposizioni legali e le direttive del settore.