Close

2 in 1: Analisi Compliance e della solvibilità integrata

Bisnode CreditCheck

La vostra azienda deve sottoporsi a requisiti normativi? Allora dovrete verificare se i vostri partner commerciali siano presenti su elenchi di sanzioni. Con Bisnode CreditCheck avrete ora una veloce e completa possibilità di esaminare tutti i vostri contatti. Analizzateli con gli elenchi di sanzioni globali e le liste PEP (PEP: Politically Exposed Persons) del nostro rinomato partner info4c.
BCC_Compliance_IT

Bisnode CreditCheck è la piattaforma leader per le informazioni commerciali nei paesi di lingua tedesca e comprende 5'850'000 profili aziendali attivi provenienti da Svizzera, Germania e Austria. Essa contiene tutte le informazioni utili per una valutazione dettagliata della solvibilità dei vostri partner commerciali, tra cui reali esperienze di pagamento, informazioni sui procedimenti esecutivi e notifiche del recupero crediti.

Con il modulo Compliance nel Bisnode CreditCheck vengono integrati i rapporti aziendali per una verifica sulla base di liste Compliance riconosciute a livello internazionale. Con ciò avrete sia un’analisi della solvibilità, sia anche un controllo Compliance da un'unica fonte.


In evidenza:

  • In ogni rapporto aziendale, l’azienda viene esaminata su oltre 1‘000 liste di sanzioni
  • Inoltre, ogni persona registrata della società viene esaminata nelle liste PEP e negli elenchi di sanzioni.

Oltre ai rapporti di rischio, avrete a disposizione anche delle informazioni Compliance dettagliate:

  • Il rapporto Compliance (visione dettagliata delle voci dell’elenco, intrecci di imprese, importi finanziari, etc.)
  • Ricerca internazionale nelle liste Compliance (ricerca diretta su tutte le liste disponibili di più di 80 paesi)
  • Possibilità di impostare la ricerca
  • Selezione di pacchetti di liste individuali
  • Archiviazione con validazione temporale e note personali

Per la manutenzione e l'aggiornamento delle liste Compliance lavoriamo con il rinomato fornitore info4c. info4c è il fornitore globale di informazioni Compliance individualizzate e di alta qualità. Più di dieci anni fa, la società venne fondata come pioniere svizzero di rapporti Compliance specializzati.

Le soluzioni di info4c vengono poi selezionate per rispettare le leggi in materia e per adempiere al relativo scopo nel modo più efficiente possibile: Conoscete il vostro cliente (Know Your Customer: KYC), anti-riciclaggio di denaro (Anti Money Laundering: AML), prevenzione del finanziamento del terrorismo, frode e corruzione (per es. requisiti dell’US FCPA e dell’UK Bribery Act).


Richiedete ancora oggi il vostro account di dimostrazione!

Siamo a vostra disposizione al numero 044 735 64 64 o su compliance.ch@bisnode.com.