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Identificare e sfruttare le potenzialità

Marketing

Con Bisnode D&B le imprese acquisiscono nuovi clienti redditizi e continuano a sviluppare delle relazioni con i clienti esistenti.

Le aziende vogliono crescere. Per questo i nuovi clienti giocano un ruolo importante. Solo un contatto mirato con i gruppi target appropriati offre concrete nuove potenzialità e opportunità. Per questo, per un marketing professionale diretto, un'analisi precisa e la conseguente selezione del relativo destinatario sono i requisiti più importanti.

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"Con gli indirizzi di marketing Bisnode D&B, abbiamo raggiunto un tasso di completamento significativamente più alto."

Axel Springer Schweiz AG


In qualità di leader di mercato per le informazioni commerciali, disponiamo della più grande banca dati aziendale nazionale e internazionale. Essa include più di un milione di aziende provenienti dalla Svizzera e circa 250 milioni di aziende in tutto il mondo.

Grazie al nostro Know-how analitico, i nostri clienti possono trarre vantaggio da questa banca dati. Noi filtriamo per voi le aziende che rendono possibili dei nuovi affari redditizi. La selezione può essere effettuata secondo vari criteri. Da una parte, si possono scegliere delle caratteristiche come l'attività o la sede delle imprese. Dall’altra, la nostra banca dati consente anche esclusive opzioni di selezione: così, per esempio, le aziende con una cattiva solvibilità o senza pagamenti attivi vengono escluse. In aggiunta a queste opzioni di selezione, Bisnode D&B sostiene anche una migliore comprensione della propria attività attuale: con la nostra analisi della clientela si rileva quali sono le caratteristiche dei migliori clienti esistenti. Questo a sua volta può essere utilizzato per campagne di marketing più efficaci.

Le soluzioni di marketing Bisnode D&B si rivolgono specificatamente ad aziende con il maggior potenziale per nuovi affari.