Close

Conoscere e monitorare i rischi sui fornitori

Supply

Con Bisnode D&B le imprese evitano interruzioni nella catena di fornitura.

Le aziende devono essere in grado di fornire ai loro clienti. Se la fornitura di materie prime, componenti di prodotti o informazioni si interrompe, i clienti potrebbero ricevere in ritardo le loro consegne o non riceverle affatto. Ciò comporta un rischio che dovrebbe essere evitato. Per questo i singoli elementi della catena di fornitura, nonché le loro connessioni devono essere noti.

Themenbild_Produktsegment_Supply

“Per avere la garanzia di ottenere in tempo i componenti necessari per la produzione, noi verifichiamo i nostri fornitori."

maxon motor ag


In qualità di leader di mercato per le informazioni commerciali, disponiamo della più grande banca dati aziendale nazionale e internazionale. Essa include più di un milione di aziende provenienti dalla Svizzera e circa 250 milioni di aziende in tutto il mondo.

Ognuna di queste società dispone di un numero D&B D-U-N-S®. Questa chiave unica e valida a livello internazionale permette di identificare in modo chiaro le aziende e di correlare le loro compagnie madri, le sedi e le filiali. Ciò fornisce trasparenza per quanto riguarda le sedi e i collegamenti tra fornitori. Bisnode D&B può, grazie ad un modello di scoring unico, valutare la solvibilità di queste aziende.

Con le soluzioni di approvvigionamento Bisnode D&B, le società ottengono una panoramica della loro catena di fornitura globale e stimano il rischio di interruzioni.