Close

Regolare e perfezionare dati anagrafici

Master Data

Con Bisnode D&B le imprese hanno dati anagrafici puliti.

Le aziende hanno bisogno di sapere con chi hanno a che fare. Solo i dati raccolti in modo pulito forniscono una panoramica realistica dei partner commerciali. Per consentire analisi e decisioni significative in materia di assegnazione delle risorse, le imprese hanno bisogno di un’elevata qualità dei dati anagrafici.

Themenbild_Produktsegment_Master_Data

"Alstom-Management ha, grazie all’anagrafica centrale basata sui dati D&B, una corretta base decisionale per strategie, marketing, vendite e acquisti."

ALSTOM (Schweiz) AG


In qualità di leader di mercato per le informazioni commerciali, disponiamo della più grande banca dati aziendale nazionale e internazionale. Essa include più di un milione di aziende provenienti dalla Svizzera e circa 250 milioni di aziende in tutto il mondo.

Ognuna di queste società dispone di un numero D&B D-U-N-S®. Questo standard di identificazione unico e valido a livello internazionale permette di identificare in modo chiaro le aziende e di correlare le loro compagnie madri, le sedi e le filiali. Ciò fornisce trasparenza per quanto riguarda i collegamenti tra partner commerciali. Il numero D&B D-U-N-S® permette anche di unificare dei record di dati per individuare e correggere i loro duplicati e le voci non corrette. Le aziende con più sedi utilizzano questa chiave globale per riunire e collegare le varie banche dati interne. I dati anagrafici possono essere arricchiti con elementi di dati aggiuntivi, consentendo ulteriori risultati.

Con le “Soluzioni di Master Data" di Bisnode D&B, le imprese strutturano in modo uniforme i loro dati di riferimento centrali, utilizzandoli in sedi diverse.