Close

Sicurezza e crescita per le imprese

Chi siamo

Bisnode D&B aiuta le imprese ad effettuare affari sicuri e a sfruttare delle nuove potenzialità.

Come principale fornitore di informazioni commerciali svizzere e internazionali, noi serviamo, con 120 dipendenti, circa 6.000 clienti - dalle microimprese, alle PMI e alle multinazionali globali.

Logo_Bisnode_überuns

I nostri servizi vi aiuteranno nei seguenti settori:

Rischio
: Conoscere e monitorare i rischi
Marketing
: Identificare e sfruttare le potenzialità
Compliance
: Analisi Due Diligence dei vostri partner commerciali
Supply
: Conoscere e monitorare i rischi dei fornitori
Anagrafica centrale
: Pulire e perfezionare i dati anagrafici

Avete bisogno di un rapido aiuto?

Allora contattateci subito:
E-Mail:

Telefono: +41 44 735 61 11


Prendere la decisione giusta

Perché le imprese possano prendere delle giuste decisioni, esse necessitano di buone basi. Bisnode D&B vi aiuta a integrare i vostri dati e le informazioni con quelli di Bisnode D&B, al fine di acquisire delle conoscenze più precise. Con la nostra competenza vi aiutiamo anche a porre le domande giuste e a trovare delle soluzioni. Così otterrete la base decisionale di cui avete bisogno per le vostre attività commerciali operative e strategiche.

I nostri dati

Bisnode_Übersichtsgrafik_ITZoom

Bisnode Svizzera: i nostri dati in sintesi: (scaricare il pdf)

In Svizzera disponiamo di due banche dati collegate tra loro. Da una parte nella nostra banca dati aziendale trovate circa 550.000 imprese attive registrate nel registro delle imprese commerciali, e inoltre circa 190.000 imprese individuali non registrate. Dall’altra la nostra banca dati dei consumatori comprende un gran numero di persone private. Per la nostra banca dati, ci affidiamo a decine di fonti di dati che noi ricerchiamo, raccogliamo e colleghiamo a dichiarazioni significative. In questo modo i nostri clienti avranno la possibilità di visionare il mercato svizzero perfettamente.


Partner del Dun & Bradstreet Worldwide Network

Logo_D&B_WWN_überuns

Bisnode D&B è un partner nella rete mondiale di Dun & Bradstreet, il maggior fornitore al livello mondiale di informazioni commerciali business-to-business. Grazie a Dun & Bradstreet, i nostri clienti ottengono l’accesso ad una banca dati di circa 250 milioni di aziende in tutto il mondo. Pertanto Bisnode D&B è il partner ideale per tutte le aziende che operano nelle esportazioni.


Bisnode International

Bisnode D&B Svizzera SA è una filiale del Gruppo Bisnode svedese. Esso è suddiviso in quattro regioni geografiche:

  • DACH (Germania, Austria e Svizzera)
  • Nordic (Danimarca, Estonia, Finlandia, Norvegia e Svezia)
  • Europa Centrale (Bosnia-Erzegovina, Croazia, Macedonia, Polonia, Repubblica Ceca, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ungheria)
  • Belgio

Bisnode_Europakarte_2015

Gruppo Bisnode: attivo in 18 paesi

Le azioni della nostra società madre in Svezia sono detenute da due investitori: la società di private equity Ratos possiede il 70 per cento delle azioni di Bisnode, il restante 30 per cento è detenuto da Bonnier. Ratos è una società di private equity quotata in borsa e il Gruppo Bonnier è un gruppo multimediale a conduzione familiare con sede in Svezia.