Close

Una procedura di qualità su cui potete fare affidamento

Processo DUNSRight™

Ulo scopo di offrire informazioni affidabili, tutti i dati raccolti sono riuniti in una procedura composta da varie fasi e verificati, così da trasformare le semplice informazioni in informazioni di qualità. In tal modo siamo in grado di assicurare la correttezza, la completezza, l’aggiornamento e la coerenza globale di tutti i dati.
D&B Datenbank Keyboard

Il processo in 5 fasi

I dati sono raccolti a partire da parecchie fonti a livello mondiale. Nelle fasi successive avviene l’allineamento dei dati e l’integrazione con il numero D&B D-U-N-S®. Inoltre sono inseriti gli intrecci tra gruppi e gli indicatori di prevedibilità.

  • Raccolta globale di dati

I dati sono raccolti da diverse fonti in tutto il mondo ed elaborati da Bisnode D&B. Questo assicura la completezza delle informazioni.

  • Allineamento dati

Quindi i dati raccolti sono allineati, assegnati secondo le aziende corrette ed integrati nel database di Bisnode D&B. Sorge così una quadro piuttosto chiaro delle singole aziende.

  • Numero D&B D-U-N-S®

Per identificare in modo univoco le aziende e seguirne i cambiamenti si ricorre al numero D&B D-U-N-S®. Con questo metodo è possibile epurare i dati ed eliminare i doppioni. Inoltre è possibile rappresentare gli intrecci tra aziende.

  • Correlazioni tra gruppi

Sono evidenziate le aziende correlate, come le singole aziende all’interno di famiglie di gruppi. Questo permette di avere una panoramica del rischio complessivo. Allo stesso tempo è possibile indicare nuove possibilità come le attività di cross-selling.

  • Indicatori prognostici

Viene valutata l’efficienza economica delle aziende. Gli indicatori si basano su modelli statistici e mettono in relazione la previsione allo sviluppo passato di un’azienda. Questo vi permette di avere una base solida per le vostre decisioni.


DUNSRight Prozess

Processo DUNSRight™


L’assicurazione della qualità nel processo DUNSRight™ comprende oltre 2'000 controlli automatizzati, così come ulteriori controlli manuali.