Close

Inoltrare una candidatura

Ecco come inoltrare una candidatura.

Desiderata collaborare con un’azienda internazionale e dinamica che combina mansioni ambiziose con l’entusiasmo per il lavoro? Allora tenete conto dei suggerimenti seguenti per la predisposizione della documentazione in modo che la vostra candidatura vada a buon fine!

Come candidarsi

Siamo lieti di ricevere per e-mail la vostra candidatura supportata da una documentazione completa con indicazione dello stipendio desiderato e della possibile data di presa di servizio. Tutti gli allegati devono essere in formato PDF o MS Word in modo da poterli aprire facilmente. Ovviamente tutti i dati contenuti nella vostra candidatura saranno strettamente confidenziali.

E poi?

  • In base alla documentazione ricevuta procederemo a una prima selezione. Saranno scelti i candidati più adatti alla mansione in base alle qualifiche. In una fase successiva verrà svolto un colloquio telefonico per confermare la prima impressione positiva.

  • Successivamente il nostro reparto Risorse Umane convocherà i candidati selezionati per un colloquio personale. Nella maggior parte dei casi partecipa anche il reparto tecnico interessato.

  • A seguito della valutazione dei primi colloqui, la cerchia dei possibili candidati sarà ulteriormente ristretta. Avrete quindi la possibilità di convincerci delle vostre capacità durante un ulteriore colloquio.