Close

FAQ

FAQ – domande più frequenti

Bisnode D&B è lieta di accogliere il suo interesse. Può trovare le risposte ad alcune delle sue domande già nell’elenco sottostante.

Puà richiedere anche assistenza personale. Utilizzi le seguenti modalità di contatto: le richieste dei clienti vengono gestite dal lunedì al venerdì durante il normale orario di apertura.

Pagina 1 di 4

77 risultati di ricerche


Che cosa succede se interrogo la stessa azienda più volte nella stessa giornata in e-Portfolio?

Che cos'è il “rating D&B”?

Che cos'è un “Compact Report”?

Che cosa significa “Score”?

Esistono specifici report relativi alle filiali?

Perché non riesco a trovare gli indirizzi da me richiesti nel report che mi è stato consegnato?

Possono ordinare anche il Monitoring senza acquistare un report?

Come dovrebbe essere la password per il sistema on-line?

In che modo è possibile iniziare una ricerca on-line?

Come posso aggiornare i miei dati personali?

Che cos'è l'Executive Report D&B?

Perché devo avere un numero D&B D-U-N-S®?

Dove risiede il valore di un numero D&B D-U-N-S®?

Chi altri utilizza il numero D&B D-U-N-S®?

Che cos'è il processo DUNSRight?

In che modo posso ottenere i diritti di View & Review per le imprese contrassegnate da una crocetta rossa, nella colonna “Report gratuito”, nell'elenco dei risultati di e-Portfolio?

Come posso richiamare il report gratuito (diritto View & Review) relativo ad una impresa?

Che cosa implica l'avere i diritti di View & Review per un report?

Perché tenete conto solo di quei casi, nella rappresentazione grafica, elencati in View & Review?

Quali sono le conseguenze della disattivazione della registrazione del servizio Monitoring / diritti View & Review prima della decorrenza del periodo di 12 mesi?

Indietro rapido (inattivo)Indietro (inattivo)1234AvantiAvanti rapido (inattivo)