Close

FAQ

FAQ – domande più frequenti

Bisnode D&B è lieta di accogliere il suo interesse. Può trovare le risposte ad alcune delle sue domande già nell’elenco sottostante.

Puà richiedere anche assistenza personale. Utilizzi le seguenti modalità di contatto: le richieste dei clienti vengono gestite dal lunedì al venerdì durante il normale orario di apertura.

Pagina 1 di 1

11 risultati di ricerche


In che modo posso ottenere i diritti di View & Review per le imprese contrassegnate da una crocetta rossa, nella colonna “Report gratuito”, nell'elenco dei risultati di e-Portfolio?

Come posso richiamare il report gratuito (diritto View & Review) relativo ad una impresa?

Che cosa implica l'avere i diritti di View & Review per un report?

Perché tenete conto solo di quei casi, nella rappresentazione grafica, elencati in View & Review?

Quali sono le conseguenze della disattivazione della registrazione del servizio Monitoring / diritti View & Review prima della decorrenza del periodo di 12 mesi?

Come possono conoscere la data di scadenza dei diritti View & Review?

Posso effettuare l'upgrade dei miei diritti View & Review al livello superiore?

Possono acquistare i diritti View & Review senza il Monitoring?

Perché i dettagli dell'impresa non contengono i valori “iniziali” dello score D&B, i giorni trascorsi dal termine di pagamento, il plafond di credito D&B consigliato e il rating di rischio D&B?

Tra i dati relativi a “Dettagli impresa / Riepilogo”, quali sono quelli aggiornati?

In che modo posso creare un elenco di tutte le imprese con monitoring attivo nel mio portafoglio?