Close
ritorno

FAQ

Che cos'è il processo DUNSRight?

Il processo DUNSRight™ è stato elaborato e implementato per garantire la qualità dei nostri dati.

Il punto di partenza è costituito da quattro domande:
1. I nostri dati sono corretti?
2. I nostri dati sono corretti?
3. I nostri dati sono aggiornati?
4. I nostri dati sono globalmente coerenti?

Il fondamento di DUNSRight è l'assicurazione di qualità che comprende oltre 2000 diversi controlli automatizzati. Questi controlli automatici sono integrati da ulteriori verifiche manuali.

Gli elementi essenziali del processo DUNSRight sono:

  • La nostra raccolta globale di dati comprende informazioni grandissima quantità di fonti,

  • inserite nei nostri database mediante la nostra meticolosa procedura Entity Matching. Questa procedura consente di raccogliere i dati delle più disparate fonti al fine di ottenere il quadro esaustivo di ogni singola impresa.

  • Assegniamo il nostro numero D-U-N-S®, uno standard mondiale esclusivo e riconosciuto, per identificare le aziende a livello globale e osservare le imprese, per tutta la loro vita commerciale, con tutti i loro cambiamenti.

  • Grazie agli intrecci aziendali i nostri clienti possono identificare, sfruttare e sviluppare tutti i rischi e le possibilità all'interno di gruppi di imprese associate.

  • Infine i nostri indicatori prognostici, basati su modelli statistici, valutano la solidità economica delle aziende, sia in modo retrospettivo sia in modo previsionale. Potrete ottenere maggiori informazioni sul probabile sviluppo e comportamento delle imprese nel futuro.

Il risultato di questo processo completo è dato da informazioni economiche della massima qualità, consegnate in prodotti altamente affidabili per i nostri clienti.